Impianti di Allarme Roma: le tecnologie per la sicurezza

Impianti di Allarme Roma: le tecnologie per la sicurezza

La Ditta Graziani fornisce impianti di allarme e sistemi antifurto all’avanguardia e facili da usare. Roma è divenuta sempre più città pericolosa e poco sicura, visto il crescente aumento dei furti negli appartamenti, nei magazzini e nei negozi. Per garantire la giusta sicurezza all’interno della vostra casa o del vostro edificio commerciale, la ditta mette a disposizione impianti di ultima generazione capaci di proteggersi efficacemente dai ladri.

Scegliere quale prodotto installare in base alle proprie esigenze, è un altro dei passi fondamentali da compiere prima di procedere con i lavori. La Ditta Graziani mette a disposizione la propria esperienza per assistere ed orientare il cliente verso la soluzione migliore e soprattutto più sicura.  La selezione degli impianti di allarme che la ditta propone, è frutto di una minuziosa ricerca fra i prodotti italiani che racchiudono i maggiori standard di sicurezza.

Oltre l’aspetto funzionale, va considerato, in minima parte, anche quello estetico. Proprio per questo il lavoro della Ditta Graziani è in armonia con gli altri ambienti e non richiede opere murarie complesse. Tutte le apparecchiature installate sono di semplice utilizzo e grazie alla loro versatilità permettono di adattare nel tempo il grado di protezione alle ultime esigenze di sicurezza.

Verso quali impianti di allarme orientarsi?

Esistono diversi impianti di allarme che la Ditta Graziani installa a Roma e dintorni:
•    centrale via radio
•    centrale via filo
•    tastiere via radio
•    tastiere via filo
•    touch screen
•    dispositivi via radio
•    rivelatori via filo
•    moduli di espansione
•    moduli per combinatori telefonici
•    sirene
•    schede LAN
•    inseritori trasponder

Quali sono le funzioni principali degli impianti di allarme?

Le funzioni principali degli impianti di allarme sono principalmente tre:

  1. garantire la protezione e la sicurezza della propria abitazione / attività commerciale con antifurti e sistemi di allarme validi e garantiti
  2. far interagire l’ambiente protetto a distanza attraverso l’utilizzo di telefoni e sistemi video, in modo tale da poter gestire l’impianto di allarme da remoto e monitorare gli spazi protetti da pc , tablet e smartphone.
  3. automatizzare la propria abitazione / attività commerciale sfruttando i comandi dell’impianto di allarme per gestire e controllare le diverse automazioni: illuminazione, cancelli, porte garage etc.

 

Gli impianti di allarme proposti dalla Ditta Graziani sono senza fili e rappresentano la soluzione ideale per proteggere la propria casa o il proprio ambiente di lavoro, anche durante black-out della luce. Tutti i sistemi di allarme montati dalla ditta rispondono alle normative vigenti e sono certificati secondo legge.

Richiedi informazioni per Allarme

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

Impianti

Contatti

Ditta Graziani
336733284

E-mail:
info@dittagraziani.it

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.