Ristrutturazione casa Roma: un progetto completo

Ristrutturazione casa Roma: un progetto completo

La ditta esegue ogni tipo di lavoro inerente la ristrutturazione della casa, con interventi veloci e sicuri su tutto il territorio di Roma e provincia.

La realizzazione di progetti importanti parte da più presupposti:

  • esperienza nel settore
  • capacità operativa e professionale
  • staff qualificato
  • presenza costante sul posto


Questi gli ingredienti alla base di un progetto completo firmato Ditta Graziani. Accanto a questi: l’uso di materiali di qualità, il contenimento dei costi e il rispetto delle normative vigenti.

Dove parte l’intervento di ristrutturazione della casa?

La casa è il posto in cui si vive, la base, il rifugio. E’ sentirsi protetti e allo stesso tempo liberi. E’ il posto in cui la famiglia nasce e cresce, dove si sta bene. La Ditta Graziani si fonda su un principio essenziale: realizzare un sogno chiamato “casa”, un disegno su misura per i clienti.

Nel momento in cui si decide di ristrutturare il proprio appartamento bisogna considerare vari elementi: il primo in assoluto è capire dove e come intervenire. La Ditta Graziani mette a disposizione la propria esperienza con sopralluoghi e preventivi gratuiti, permettendo al cliente di individuare i lavori necessari per un’efficace ristrutturazione. Considerando naturalmente il massimo risparmio di spesa. E’ questo che prevede la prima fase: rivolgersi ad un professionista per valutare l’entità dei lavori.

Come si suddividono le ristrutturazioni?

Esistono due tipi di ristrutturazioni della casa:

  • ristrutturazione completa
  • ristrutturazione parziale


Nel primo caso bisogna innanzitutto calcolare il budget a disposizione, ovvero lo sforzo economico che si può o si vuole sostenere. E’ al tecnico poi che spetterà il compito di realizzare un progetto di massima dei lavori da eseguire. Graziani Ristrutturazioni si avvale del contributo di ingegneri e architetti che definiranno le opere e gli interventi da svolgere.

Nel secondo caso i lavori non prevedono grandi opere di ristrutturazione, né tantomeno hanno bisogno di permessi particolari per essere avviati. In questo rientrano: la tinteggiatura delle pareti, la sostituzione dei pavimenti, la ricollocazione di prese e interruttori di corrente etc. La ristrutturazione parziale non prevede la modifica dell’ impianto idrico o dell’ impianto elettrico.

La maggior parte delle ristrutturazioni si concentrano su:

  • ristrutturazione bagni
  • ristrutturazione cucine
  • tinteggiatura

Perché affidarsi alla Ditta Graziani?

La Ditta Graziani è specializzata nelle ristrutturazioni di appartamenti a Roma. Opera rispettando i costi stabiliti in fase di progettazione e soprattutto i tempi di consegna, salvo complicazioni indipendenti dalle proprie responsabilità. Certifica gli impianti a norma di legge, eseguendo lavori a regola d’arte in grado di garantire massima durata nel tempo. In sostanza una muratura eco-sostenibile, in linea con le leggi che regolano l’edilizia urbana.

Ristrutturazione Bagni

Ristrutturazione Bagni

La ristrutturazione dei bagni è uno dei lavori più richiesti, per questo la Ditta Graziani opera nel territorio di Roma e dintorni con la massima competenza e professionalità,...
Ristrutturazione Cucine

Ristrutturazione Cucine

La cucina è uno degli spazi più vissuti della casa, l’ambiente dove sentirsi rilassati e sereni. E’ qui che si mangia, si cucina, si prepara il caffè per iniziare la...
Tinteggiatura

Tinteggiatura

La tinteggiatura è lavoro in cui sono in tanti a cimentarsi perché ritengono sia facile. E’ bene però non fidarsi troppo, visto che un’operazione in apparenza...
Insufflaggio

Insufflaggio

L’insufflaggio è una tecnica moderna che viene realizzata all’attraverso l’utilizzo di sofisticati macchinari, i quali “soffiano” un materiale isolante...

Richiedi informazioni per Case

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

Ristrutturazioni

Contatti

Ditta Graziani
336733284

E-mail:
info@dittagraziani.it

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.